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AgileHair non smette mai di stupire, se ti iscrivi ora, ti regala 2 mesi. L'offerta è di quelle che passano poche volte, ma se ti iscrivi ad AgileHair, hai diritto ad uno sconto pari a 60€, l'equivalente di 2 mensilità. È impossibile non approfittare di un'offerta...
Per il Cyber Monday, AgileHair ti regala 1 anno
Dopo il grande successo del Black Friday, AgileHair si supera con il Cyber Monday. Per te 2 anni al prezzo di uno. Sì, hai capito bene, due anni al prezzo di uno. Pagherai 299,00€ per 2 anni di AgileHair anziché 598,00€. L'equivalente di circa 12€ al mese per 2 anni!...
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Approfitta del Black Friday e risparmia il 50% Il Black Friday 2021 arriva anche da AgileHair. Per te è pronto lo sconto del 50% sull'abbonamento annuale! Sì hai capito bene, il 50%! Se sei un nuovo cliente o un cliente con abbonamento mensile ad AH Pro, AgileHair ti...
Nasce Tribeauty, il sito di prenotazione online completamente gratuito
È arrivato Tribeauty, il nuovo portale per i professionisti del beauty e per i loro clienti. Prenotare online un appuntamento di bellezza che sia a Milano, Roma, Bologna, Napoli o in qualsiasi altra città, non è mai stato così semplice. Con Tribeauty prenoti online...
Vetrina del salone di bellezza: ecco come può fare la tua fortuna
Sei mai andato a fare la spesa e ti sei detto: "Ho solo bisogno di comprare una cosa", ma sei uscito dal negozio con una borsa piena di generi alimentari e un conto salatissimo? Ammettiamolo, questo accade alla maggioranza di noi e le ragioni sono sorprendenti....
Ecco come preparare una promozione speciale per la festa della mamma
Con la festa della mamma dietro l'angolo, è tempo di offrire ai tuoi clienti qualcosa di unico nel suo genere. Creare un'offerta speciale è un ottimo modo per rafforzare le relazioni con i tuoi clienti abituali e un'opportunità perfetta per attirarne di nuovi. Con...
Clienti maleducati: come trattarli come un professionista
Clienti maleducati: sono il peggior incubo del personale di un salone. In effetti, indipendentemente dal settore, il personale aziendale e i proprietari cercano di evitarli a tutti i costi. La loro frustrazione può essere causata da una serie di ragioni:...
Come misuri il successo del tuo salone?
Trovare una definizione unica e coerente di successo non è una passeggiata: ogni azienda ha i propri obiettivi e diversi modi in cui desidera raggiungerli. Dedicare otto ore di duro lavoro quotidiano nel mondo moderno di oggi non è più l'unico modo per far prosperare...
Gestionale di prenotazione, perché il tuo salone deve averlo
Scegliere il gestionale di prenotazione non è affatto semplice. Attualmente, ci sono così tante diversi gestionali di prenotazione disponibili per i titolari di saloni di bellezza tra cui scegliere, che è molto facile perdersi. È un dato di fatto che il mondo sta...
Cliente insoddisfatto? Attenzione a ciò che il cliente non ti dice
È successo a tutti noi almeno una volta nella vita: andiamo avanti come al solito, finché qualcuno non indica una macchia di caffè piuttosto grande sulla nostra maglietta. La parte peggiore è che moltissime persone l'hanno vista prima, ma non hanno detto nulla al...
6 errori di marketing online commessi da ogni proprietario di salone
Non importa quanto siano eccellenti i tuoi servizi, devi trascinare i clienti alla tua porta per avere successo. Allo stesso tempo, siamo abbastanza fortunati da vivere in un'epoca in cui il marketing è più conveniente che mai, a causa dell'esplosione del marketing...
Perché non dovresti mai lasciare il tuo numero personale ai clienti
Ogni proprietario di un salone di successo sa che trattare i clienti come dei re è la chiave per relazioni durature. Ascolti i loro problemi, contribuisci a migliorare la loro autostima con i tuoi straordinari servizi e tratti i clienti più come tuoi famigliari....
Promozione salone per parrucchiere: ecco come fare marketing efficace
Il marketing di un salone di parrucchiere è un elemento estremamente importante del funzionamento della medesima attività. Se correttamente implementati, molti obiettivi di marketing essenziali possono essere raggiunti: creare l'immagine aziendale, aumentare la...
La recensione positiva dei clienti è la forma di pubblicità più potente
Quando si tratta dell'esperienza del cliente, è molto comune che i clienti dei parrucchieri e dei saloni di bellezza siano influenzati dalle opinioni di altre persone sui servizi forniti. Non è un mistero che una recensione positiva sia una pubblicità potentissima per...
Come recuperare i clienti persi? Leggi i nostri consigli
Niente fa sentire te e il tuo team più sconfitti della perdita di un cliente prezioso. La perdita di un cliente può essere dovuta a una serie di ragioni - la mancanza di un effetto "wow" dopo un trattamento, prodotti e servizi costosi e, di gran lunga la più...
Natale in salone, crea la giusta atmosfera: ecco come fare
Sappiamo tutti che le festività natalizie sono il periodo più magico dell'anno: le persone hanno fretta di fare i loro acquisti dell'ultimo minuto, scambiare auguri sinceri con amici e familiari e, soprattutto, prenotare visite presso le loro attività di bellezza...
Perché il Black Friday è importante per l’industria dell’hair & beauty
Quando sentiamo parlare di Black Friday, la prima cosa che viene in mente sono gli sconti e le lunghe code nei negozi e nei centri commerciali. Anche se questo è vero per la maggior parte, le aziende che approfittano di questo evento annuale realizzano un profitto...
Perché hai bisogno di una postazione selfie nel tuo salone
Hai letto correttamente: una postazione selfie in salone? Per la maggior parte dei saloni tradizionali e di lusso, questo suona come abbassare gli standard della tua attività, quando in realtà può essere un punto di svolta totale. Ecco alcuni dei vantaggi che puoi...
Content marketing: cos’è e come usarlo nel tuo salone
Che cos'è il content marketing e come puoi utilizzarlo per promuovere efficacemente la tua spa o il tuo salone? Crea contenuti accattivanti a cui i tuoi potenziali clienti risponderanno: impara tutto sul content marketing e su come può aiutarti a promuovere il tuo...
È giusto fare amicizia con i clienti del salone?
Ogni giorno, i proprietari dei saloni e il personale lavorano per creare un'atmosfera positiva sul posto di lavoro grazie a un’atmosfera creata ad hoc, luci colorate e luminose e musica rilassante o allegra. Essere gentili e comprensivi con i clienti gioca anche un...