Siamo i migliori: non lo diciamo noi, ma i nostri clienti. Chi ha provato AgileHair non è tornato più indietro, soddisfatto dalla facilità e semplicità che garantisce questo software gestionale unico nel suo genere e rivoluzionario. Trasparenza, innovazione e velocità sono le caratteristiche che ci hanno resi un punto di riferimento per tanti professionisti che hanno trovato in AgileHair un valido alleato.

Trasparenza e protezione dei dati

La trasparenza è un valore chiave per AgileHair, che ti offre massima protezione e assistenza in ogni momento. Siamo costantemente a tua disposizione per darti il supporto di cui hai bisogno, non devi fare altro che chiedere, noi siamo qui per te! Problemi tecnici, black-out, errori: dimenticati tutto questo. AgileHair mette al sicuro i tuoi dati, garantendoti una piattaforma in cloud conforme GDPR, con backup giornaliero e l’utilizzo della migliore tecnologia per proteggere i dati. Inoltre puoi personalizzare i permessi in base ai singoli dipendenti, così da decidere chi può avere accesso ai dati del salone e della clientela.

Assistenza e formazione

Siamo al tuo servizio 24 ore su 24, con un’assistenza totale e di altissima qualità. Contattaci telefonicamente, aprendo un ticket o tramite mail, ti risponderemo in pochissimi minuti e riusciremo a risolvere qualsiasi problema. Siamo sempre accanto al tuo staff, per insegnarti come utilizzare al meglio il gestionale con l’assistenza remota.

Gestione dell’agenda

Gestire la tua agenda non è mai stato così semplice. Valuta gli appuntamenti, ottimizza il carico di lavoro, scegli i trattamenti, prepara il tuo staff e velocizza tutte le operazioni. Il risultato è un aumento delle prenotazioni, zero cancellazioni, grazie ai promemoria per i clienti, e un lavoro semplice e veloce, da controllare con un click.

Massimizzazione del business

AgileHair ti aiuta a fidelizzare i tuoi clienti, consentendoti di creare campagne di marketing personalizzate. Abbonamenti, gift card, fidelity card e raccolte punti: scegli tu come e quando applicare i prezzi e gli sconti in base al flusso di clienti e alle tue necessità. In pochi secondi puoi raggiungere i tuoi clienti, con sms e notifiche, per rimanere sempre in contatto e aumentare la produttività.

Tutto sotto controllo in tempo reale

Hai mai pensato come sarebbe avere una visione d’insieme del tuo salone di bellezza in un attimo? Ti aiutiamo a capire cosa fare e come muoverti per avere il meglio dalla tua attività. Organizza lo staff in base agli appuntamenti, valuta il fatturato, controllando le statistiche, controlla le prenotazioni e gli scontrini quotidiani. Avere il polso della situazione ti consentirà di prendere le decisioni giuste, misurare le prestazioni dello staff, il gradimento dei clienti e gli obiettivi raggiunti.

Una app gratuita per il tuo salone di bellezza

AgileHair è il tuo alleato per affrontare le sfide del mercato e dare il giusto valore al tuo business. Ti aiutiamo a raggiungere nuovi clienti e a fidelizzare la tua clientela abituale. Per farlo abbiamo creato un’applicazione gratuita che potrai regalare ai clienti. Uno strumento essenziale per te e per loro, che consente di fissare un appuntamento, inviare promemoria automatici e promozioni.