Seleziona una pagina

Con la festa della mamma dietro l’angolo, è tempo di offrire ai tuoi clienti qualcosa di unico nel suo genere. Creare un’offerta speciale è un ottimo modo per rafforzare le relazioni con i tuoi clienti abituali e un’opportunità perfetta per attirarne di nuovi.

Con così tante cose nel tuo salone, è difficile tenere traccia di tutto, comprese le occasioni speciali, come appunto la festa del 9 maggio. Il tempo sta per scadere e non hai idea di come raggiungere i tuoi clienti con la tua offerta. Che cosa si può fare? AgileHair è la soluzione perfetta per affrontare al meglio la festa della mamma.

Ecco due passaggi per aiutarti.

Lancia la tua offerta per la festa della mamma con un messaggio di testo

Il modo più efficace per raggiungere i tuoi clienti è tramite SMS. Usa il tuo database elettronico dei clienti per trovare rapidamente i clienti idonei e scrivili! È semplice e conveniente.

Invia i dettagli dell’offerta, così quando i tuoi clienti entrano e presentano il messaggio SMS che hai inviato, sarai in grado di verificare se hanno diritto. Inoltre, è anche il modo perfetto per verificare l’efficacia della tua campagna.

Con tutti che passano il loro tempo con il telefonino in mano, la tua offerta non passerà di certo inosservata!

Progetta l’email perfetta

Inviare una e-mail ai tuoi clienti con un’offerta speciale per la festa della mamma potrebbe richiedere più tempo, ma è perfetto se desideri essere creativo! Aggiungi immagini e crea un bellissimo design per abbinare lo spirito della festa della mamma.

Conosci meglio i tuoi clienti, quindi le idee di marketing che ti vengono in mente dipendono totalmente da te. Anche se hai poco tempo, hai la possibilità di preparare un’ottima offerta per i tuoi clienti per la festa della mamma, e che non dimenticheranno presto! Grazie ad AgileHair, raggiungere i clienti è veloce, facile e conveniente.