È arrivato Tribeauty, il nuovo portale per i professionisti del beauty e per i loro clienti.

Prenotare online un appuntamento di bellezza che sia a Milano, Roma, Bologna, Napoli o in qualsiasi altra città, non è mai stato così semplice.

Con Tribeauty prenoti online nei migliori saloni per parrucchieri, centri estetici e spa della tua città. Con un semplice click potrai consultare listini, orari e recensioni dei tuoi professionisti di bellezza preferiti.

Cos’è Tribeauty?

Tribeauty è un sito di prenotazione di bellezza e benessere attivo 24/7 e completamente gratuito sia per i clienti che vogliono prenotare un appuntamento che per i professionisti.

Nasce da un’idea di AgileHair che vuole mettere a disposizione dei propri abbonati tutti gli strumenti necessari per gestire con successo il proprio salone.

Cosa puoi fare con Tribeauty?

Se sei un cliente puoi:

  • consultare i listini prezzi dei parrucchieri, centri estetici, nails center e spa della tua zona;
  • puoi prenotare un appuntamento con un click;
  • puoi lasciare una recensione per il servizio ricevuto.

Se sei un professionista del settore hair&beauty:

  • puoi farti notare dai potenziali clienti della tua città;
  • puoi ricevere le prenotazioni per gli appuntamenti;
  • puoi usufruire di una ricca pagina web sempre online con tutte le informazioni del tuo negozio: descrivi il tuo salone, inserisci la tua mappa, condividi foto, profili social, orari d’apertura, listino prezzi e molto altro ancora.

Sarà come avere un proprio sito web personalizzabile con logo, foto del salone, dello staff o dei propri lavori. Potrai anche condividere i tuoi canali social per crescere e aumentare la tua presenza sul web.

Quanto costa Tribeauty?

Tribeauty è un servizio completamente gratuito che AgileHair offre ai propri abbonati e ai potenziali clienti che cercano il loro salone di bellezza preferito. Nessun costo di attivazione e nessuna commissione sulle vendite o sugli appuntamenti.

Se non sei abbonato AgileHair, potrai comunque essere presente sul portale, ma non potrai attivare gli appuntamenti.

Se invece sei abbonato ad AgileHair, potrai usufruire interamente del servizio e goderne di tutti i privilegi.

Come registrarsi a Tribeauty?

Usufruire dei servizi di Tribeauty è semplicissimo.

  • Se sei un cliente in cerca del salone di bellezza perfetto per te, ti basterà registrarti al sito tribeauty.it
  • Se sei un abbonato all’App AgileHair, potrai accedere al portale gratuitamente, navigando nella sezione “info per i clienti”, dove, aggiornando le informazioni, potrai attivare con un click la pagina. Nessun costo di attivazione, semplicemente un’ulteriore vetrina per il tuo salone, con logo, foto e tutte le preziose informazioni inerenti la tua attività;
  • Se non sei abbonato all’App AgileHair, ti basterà registrarti al seguente link e potrai comunque usufruire della vetrina Tribeauty, con l’eccezione dell’attivazione degli appuntamenti presso il tuo salone di bellezza.

Se ancora non è chiaro come attivare Tribeauty dai un’occhiata a questo link.

Cosa aspetti? Inizia fin da ora a godere di tutti i vantaggi di Tribeauty.

Scegli la bellezza a portata di click, scegli Tribeauty!