Seleziona una pagina

Aggiornato e innovativo, AgileHair è al passo con i tempi per offrirti sempre il meglio. Vogliamo mettere a tua disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per gestire in modo efficace il tuo salone di bellezza, senza problemi. Immagina un software che cresce con te, che si adatta alle tue esigenze e necessità, fornendoti gli strumenti che vuoi, quando ne hai necessità. Ti offriamo un servizio customizzato, creato su misura, per consentirti di dare il massimo ai clienti, organizzando il lavoro dei collaboratori e gestendo il salone anche da remoto.

AgileHair, il tuo successo a portata di click

Se sogni un lavoro di successo, hai bisogno degli strumenti giusti. AgileHair è in grado di fornirti una soluzione semplice ed efficace a portata di click, il tuo alleato per realizzare nuovi progetti e arrivare lontano, dove hai sempre sognato. Gestire, sviluppare e controllare la tua attività non è mai stato così facile!

AgileHair cresce con te e ti accompagna anche nei momenti in cui ti riposi o il tuo salone di bellezza è chiuso. Tu goditi il tempo libero, alle prenotazioni ci pensiamo noi, ricevendole 24 ore su 24 con una soluzione di continuità che ti aiuterà a ottimizzare il lavoro e non perderti nulla. Gli appuntamenti verranno aggiunti automaticamente al calendario digitale che potrai consultare in tutta comodità.

Guardiamo avanti e ti portiamo con noi nel futuro. Per questo AgileHair ti consente di raggiungere i clienti in modo capillare, con un’integrazione con Facebook, Google e Instagram. Le persone potranno raggiungerti facilmente da mobile, prenotando un appuntamento tramite social o sito web. Il risultato? Riuscirai a incrementare il lavoro senza fatica, grazie a un alleato che ti aiuterà a ricevere più prenotazioni e conquistare tanti nuovi clienti. Con AgileHair la tecnologia è al tuo servizio. Apri il software, valuta l’agenda, gestisci gli appuntamenti e i prezzi dei servizi. Controlla il flusso degli appuntamenti e scegli quando e quali sconti applicare, per riempire il salone di bellezza e fare in modo che non ci siano mai momenti di stop.

AgileHair, ti diamo gli strumenti di cui hai bisogno, tu mettiti comodo

Cerchiamo da sempre di raggiungere nuovi orizzonti, accompagnando il tuo business verso cambiamenti ed evoluzioni importanti. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno, devi solo affidarti a noi e scoprire un nuovo modo di guidare la tua impresa, con maggiore facilità e in tutta comodità. Agenda e calendario online, gestione del magazzino e dei prodotti, promemoria con sms e mail, ma anche registratore telematico, report e statistiche, notifiche di prenotazioni e gestione dei collaboratori: AgileHair ti fornisce gli strumenti, tu mettiti comodo!

Ogni professionista avrebbe bisogno del partner giusto: AgileHair è quello che fa per te. Ti offriamo un servizio personalizzato per massimizzare e rendere più semplice il tuo lavoro. Dimentica carta e penna, scordati le ore passate a fare conti e controllare prenotazioni: abbiamo ideato un sistema che cresce al passo con te, costruito in base alle tue esigenze imprenditoriali, alla necessità di massimizzare il lavoro, ma renderlo anche più agile. Riduci gli appuntamenti mancati, invia promemoria alla clientela, valuta i report di giornata e scopri come è semplice tenere tutto sotto controllo con un click.