Seleziona una pagina

AgileHair è un partner affidabile e sicuro che semplifica il lavoro e ti consente di concentrarti su ciò che conta davvero: i tuoi clienti. Quante volte hai passato tempo a sistemare documenti, a confermare appuntamenti, aggiornare report o fare l’inventario? AgileHair rende tutte queste operazioni quotidiane più semplici e veloci, alleggerendo le tue attività quotidiane e consentendoti di ottimizzare il tuo tempo.

Agile Hair, il futuro in un gestionale facile e intuitivo

È arrivato il momento di cambiare le cose, di portare il futuro nel tuo salone di bellezza e di scegliere un software di gestione che sia efficace e facilissimo da utilizzare. Abbiamo fatto della semplicità e della velocità gli strumenti migliori per regalarti il successo che meriti. Se punti all’eccellenza e vuoi offrire un servizio impeccabile, abbiamo tutto quello che fa per te!

AgileHair semplifica il tuo lavoro perché ti consente di:

Gestire il salone in modo efficace – Prenditi cura dei tuoi clienti, ottimizza il lavoro e coordina tutte le attività con un solo click. Per farlo ti basta un programma all inclusive che ti consentirà di guidare la tua impresa verso nuovi orizzonti, con clienti soddisfatti e tanto tempo in più per te.

Controllare gli appuntamenti in digitale – Gestire gli appuntamenti del tuo salone da parrucchiere non è mai stato così semplice. Ti aiutiamo a evitare accavallamenti o momenti di stallo: con AgileHair avrai costantemente sotto controllo le prenotazioni e renderai le tue giornate lavorative più produttive che mai.

Acquisire nuovi clienti – Offerte promozionali e recensioni, ma anche campagne personalizzate e messaggi per riportare i clienti nel salone. Il marketing con AgileHair è un gioco da ragazzi: ti aiuterà a fidelizzare la tua clientela e a raggiungere nuove persone.

Guidare il tuo staff al meglio – Un software gestionale è l’ideale per avere una visione d’insieme di ciò che accade nel tuo salone di bellezza. Ti forniamo le informazioni giuste per valutare l’andamento delle prenotazioni, controllare ciò che accade e motivare al meglio il tuo team.

Amministrare il magazzino – Ordini, carico e scarico dei prodotti, esportazione dell’inventario e scadenze: dimenticati tutto questo, ci pensiamo noi! AgileHair ti offre la tranquillità e un partner per gestire in modo efficace, semplice e veloce il magazzino.

Semplifica la cassa – La cassa non è mai stata così facile da usare. Vendi, clicca ed emetti lo scontrino in pochi secondi con AgileHair e la sua cassa semplificata. Scontrini elettronici e ricevute fiscali non saranno più un problema e non perderai tempo fra dati e ricerche. Potrai stampare da qualsiasi dispositivo senza fili, vendere prodotti e controllare tutto anche a distanza. Al termine della giornata non dovrai fare altro che richiedere il report completo, con statistiche e incassi del giorno.

Snellisce il lavoro –  AgileHair è la soluzione per affrontare concretamente i problemi reali che affronti quotidianamente nel tuo salone. In ogni momento avrai la possibilità di valutare qualsiasi aspetto ti interessi, mantenendo sempre un controllo sul flusso dei clienti, la produttività dello staff, la situazione del magazzino e la soddisfazione della clientela.