Seleziona una pagina

miglior gestionale agilehair

Il settore della bellezza è uno dei settori più competitivi in ​​circolazione. Non c’è da stupirsi se attrezzature di alta qualità, software gestionale e personale altamente qualificato siano solo il punto di partenza per costruirsi un solido successo. Da soli, però, non sono sufficienti.

Per garantire una gestione efficace del salone e una crescita costante della tua attività, hai anche bisogno del miglior software gestionale per saloni di bellezza che ci sia. Come scegliere quello giusto tra tante soluzioni disponibili sul mercato?

Più di 20.000 professionisti della bellezza, dai parrucchieri, ai centri estetici alle SPA e altri fornitori di servizi come nail specialists, hanno deciso di utilizzare AgileHair. Chiedi loro cosa distingue AgileHair dagli altri software gestionale per saloni e probabilmente ti citeranno alcuni dei motivi elencati di seguito. O magari tutti insieme. E probabilmente ne aggiungeranno altri.

1. Eccezionale facilità d’uso

Se l’utilizzo del software gestionale del tuo salone richiede più concentrazione tempo rispetto ad una normale operazione di routine, probabilmente hai bisogno di una soluzione migliore di quella che stai utilizzando. Hai bisogno di qualcosa che ti aiuti, piuttosto che ostacolarti. Nella tua ricerca del miglior software gestionale per saloni, prova AgileHair e scopri quanto è veloce e intuitivo. Dopotutto, il gestionale dovrebbe accelerare il lavoro rendendolo più facile e più divertente.

Con AgileHair, la prenotazione degli appuntamenti richiede letteralmente pochi secondi ed è facile come bere un bicchier d’acqua. Lo stesso con tutte le altre attività quotidiane, come la gestione dell’inventario, la creazione di schede clienti e l’esecuzione di campagne di marketing. Non è necessario essere un esperto di computer per utilizzare AgileHair. E non è nemmeno necessario annullare appuntamenti o chiudere il locale anche se per poche ore, per la formare il personale, sprecando tempo e denaro. Al contrario, puoi imparare ad usarlo letteralmente in pochi minuti, scoprendo funzionalità più avanzate man mano che lo utilizzi. Pur essendo facile da usare, AgileHair ti offre comunque tutti gli strumenti necessari per far crescere la tua attività.

2. Software gestionale per saloni su misura per le tue esigenze

L’aereo è senza dubbio un ottimo mezzo di trasporto. È estremamente veloce, può coprire distanze incredibilmente lunghe e trasportare centinaia di passeggeri alla volta. Allora perché non voli ogni giorno su un aereo per andare al lavoro? Perché sarebbe un compito troppo complesso, troppo costoso e non sarebbe facile pilotare un aereo a reazione da 853 passeggeri!

Allora perché dovresti usare un software dotato di funzionalità che non sai nemmeno che esistano, creato solo per farlo addolcirti la pillola in fase di vendita? Perché non rivolgersi a un gestionale per saloni intuitivo e conveniente che ti consente di attivare e disattivare le funzionalità, a seconda di ciò di cui hai effettivamente bisogno, rendendolo allo stesso tempo adatto per i saloni più piccoli e per i più grandi?

Prova AgileHair e vedrai perché è considerato da così tanti professionisti il ​​miglior software gestionale per saloni di bellezza.

3. Maggiore sicurezza dei dati

Niente scherzi qui: la sicurezza dei dati non è una cosa su cui scherzare. Infatti è la priorità numero 1 per AgileHair.

AgileHair è ancora un passo avanti rispetto alla maggior parte delle soluzioni software per saloni di bellezza e parrucchieri disponibili sul mercato. Oltre alle misure di sicurezza standard comuni per la maggior parte dei sistemi in cloud, inclusa la crittografia dei dati e i livelli di accesso degli utenti, AgileHair è dotato di strumenti che ti offrono ancora più sicurezza e controllo sui tuoi dati: modalità di protezione dei dati del cliente, registro delle attività dei dipendenti, restrizione dell’accesso e altro ancora .

Non devi preoccuparti del backup dei tuoi dati: ci pensa AgileHair.

4. Strumenti di marketing efficaci: il programma fedeltà e l’automazione di marketing

Ammettiamolo: non tutti sono guru del marketing. E anche i guru del marketing hanno bisogno di ispirazione.

Quando cerchi il miglior software per saloni, controlla quali strumenti di marketing ha. AgileHair ti fornirà funzionalità di automazione che ti consentiranno di utilizzare campagne di marketing predefinite per attirare più clienti, aumentare la spesa media e migliorare la fidelizzazione dei clienti. In più, con il programma fedeltà puoi premiare i tuoi clienti che vengono con più frequenza o che spendono di più, migliorando ulteriormente i tuoi profitti.

AgileHair farà tutto il lavoro per te, mentre ti prepari ad accogliere tutti i clienti che entreranno dalla tua porta. E faresti meglio a essere preparato, perché presto l’agenda appuntamenti sarà piena fino all’orlo!

5. Potenziamento dell’accesso mobile

AgileHair è un software per saloni fatto per il Web per Mac e PC accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi luogo, che ti consente di ottenere informazioni istantanee e in tempo reale su ciò che sta accadendo nel tuo salone. Qualsiasi dispositivo abilitato a Internet andrà bene, che si tratti del tuo PC o Mac, un tablet o uno smartphone.

AgileHair ti consente di controllare esattamente cosa sta succedendo senza dover chiedere al tuo staff, ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia.

Parlando del tuo staff, potranno accedere ai propri account per visualizzare e prepararsi per i loro prossimi appuntamenti mentre si recano al lavoro. Decidi a quali dati avranno accesso, quando potranno accedere e da quali dispositivi. Comodo e sicuro.

Cerchi il miglior software gestionale per saloni? Prova tu stesso!

Ok, il titolo dice “5 motivi principali”, quindi non posso parlarti di tutto il resto! Non ti parlerò dei promemoria per gli appuntamenti, che ti consentono di ridurre le mancate presenze fino al 70%, dei messaggi automatici, come gli auguri di compleanno. Non parlerò quindi dei report estesi, delle comode schede clienti, la cronologia completa degli appuntamenti, l’inventario e tante altre funzionalità. Mi sono assicurato anche di non menzionare l’assistenza clienti 7 giorni su 7!

Lascia che ti incoraggi invece a registrarti per una prova gratuita di 14 giorni e vedere di persona. Nessun costo nascosto, nessun problema. Veloce e facile. Proprio come usare AgileHair.