Hai bisogno di una mano per iniziare con AgileHair?
Richiedi una demo
Posanzini Roberto
roberto@agilehair.it
roberto@agilehair.it
Servizio clienti
supporto@agilehair.it
071.9256215
Area Commerciale
Baccani Nicolas
nicolas@agilehair.it
Scrivici una Email
Per richieste, domande, ticket e molto altro. Siamo a tua disposizione. I nostri tecnici ti daranno assistenza anche nei giorni festivi, tramite ticket, email o telefono.
Per info commerciali e amministrative puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00-12:00 alle ore 15:00-18:00.
Domande Frequenti
Posso scaricare il programma?
AgileHair è un programma in cloud e non richiede di scaricare o installare nulla. Lo usi come fai con Facebook o Gmail
L'abbonamento è detraibile?
Certamente, l’abbonamento ad AgileHair è detraibile al 100% dal reddito di impresa. Per maggiori informazioni: D.P.R. 633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86
Come si acquista agilehair?
Puoi acquistare AgileHair accedendo all’applicazione e poi cliccare in alto a destra su ACCOUNT e poi RINNOVA. Puoi scegliere tra licenza mensile o annuale (+ conveniente) e se pagare con bonifico o carta. La nuova licenza inizierà allo scadere della vecchia.
La mia privacy è al sicuro?
La tua privacy per noi è di vitale importanza. È per questo che AgileHair è il primo programma online ad aver aderito al GDPR, il Regolamento Europeo per la tutela ed il rispetto della privacy. Per maggiori informazioni puoi leggere il nostro regolamento per la privacy, trovi il link più sotto.
Posso stampare gli scontrini?
Certamente, il registratore telematico consigliato è EPSON FP81II o RCH PrintF. Sentiamo per i dettagli.
Ci sono vincoli contrattuali?
Nessun vincolo contrattuale. Acquistare la licenza che vuoi ed al termine della durata l’applicazione si disattiva nel caso in cui non volessi rinnovarla.
Posso importare i miei dati?
Se usavi un altro gestionale e hai già una lista di tutti i tuoi clienti, puoi importare i tuoi vecchi dati aprendo un ticket nel pannello “Supporto”. Un nostro operatore effettuerà l’importazione delle anagrafiche (clienti, prodotti). Se i dati sono “accettabili” l’importazione sarà gratuita.
Agilehair è multi-utente?
Assolutamente sì. AgileHair permette l’accesso a tutte le sue funzioni a te che sei amministratore e ai tuoi collaboratori fa fare solo quello che vuoi tu!
Come posso richiedere assistenza?
Puoi richiedere assistenza sia mandando una email a supporto@agilehair.it sia aprendo un ticket all’interno del pannello di controllo dell’applicazione. Ti ricordiamo che l’assistenza ad AgileHair è 24 ore su 24 ogni giorno.
Ci sono commissioni sugli appuntamenti?
Con AgileHair paghi un fisso annuale: è tutto compreso e non ci sono costi nascosti.