Software di gestione e prenotazione aziendale

Scopri tutte le funzionalità che rendono Agilehair il software di prenotazione appuntamenti più amato per le aziende del settore hair & beauty di qualsiasi dimensione, settore e ambizione di crescita.

Migliora l’esperienza del tuo cliente, risparmia ore in amministrazione e aumenta le tue entrate, solo con AgileHair

Agenda Appuntamenti

Appuntamenti

Riempi la tua agenda e non perdere nemmeno un minuto del tuo lavoro. Ottimizza i tempi sia per i tuoi clienti che per il tuo staff per evitare fastidiose attese o tempi morti.

Inventario AGileHair

Inventario

Riduci della metà il tuo tempo amministrativo e mantieni il tuo business attivo con gli strumenti di gestione delle scorte sia per la vendita al dettaglio che per l’utilizzo in salone.

Gestione clienti AgileHair

Gestione del cliente

Una bella esperienza cliente significa clienti felici e un ottimo passaparola. AgileHair ha tutti gli strumenti per offrire un’esperienza eccezionale, senza sforzo.

Dipendenti AgileHair

Dipendenti

Mantieni il controllo della tua attività e mantieni il tuo team concentrato e organizzato con dashboard del personale, schede attività, elenchi e aggiornamenti degli appuntamenti.

AgileHair conto

Vendite e pagamenti

Con AgileHair tieni sotto controllo i pagamenti e le riscossioni. Emetti scontrini e ricevute collegando facilmente i tuoi dispositivi telematici al programma.

Reportistica AgileHair

Reportistica

I report approfonditi di AgileHair forniscono informazioni che potenziano il tuo processo decisionale, aiutano a motivare il tuo team e a mantenere sotto controllo l’andamento aziendale.

Marketing AgileHair

Marketing

Costruisci il tuo brand, la credibilità e la fedeltà dei clienti con gli strumenti di marketing di AgileHair che ti aiutano a crescere e a fidelizzare i clienti della tua attività.

Tribeauty AgileHair

Pagina Web dedicata

Con Tribeauty, AgileHair ti mette a disposizione una pagina web a te dedicata e personalizzabile dove i tuoi clienti possono reperire informazioni e prenotare un appuntamento.

Prova AgileHair gratuitamente per 14 giorni

Nessuna carta di credito richiesta. Nessun obbligo o contratto a tempo determinato.