Nessuna sorpresa con AgileHair

Con AgileHair paghi il canone annuale, senza sorprese.

 

Gestire il tuo salone non è mai stato così semplice

Un aiuto concreto per tutti i professionisti della bellezza. AgileHair è il software gestionale che ti permette di fare tutto, rapidamente.

FAQ

Posso scaricare il programma?

AgileHair è un programma in cloud e non richiede di scaricare o installare nulla. Lo usi come fai con Facebook o Gmail

L'abbonamento è detraibile?

Certamente, l’abbonamento ad AgileHair è detraibile al 100% dal reddito di impresa. Per maggiori informazioni: D.P.R. 633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86

Come si acquista agilehair?

Puoi acquistare AgileHair accedendo all’applicazione e poi cliccare in alto a destra su ACCOUNT e poi RINNOVA. Puoi scegliere tra licenza mensile o annuale (+ conveniente) e se pagare con bonifico o carta. La nuova licenza inizierà allo scadere della vecchia.

La mia privacy è al sicuro?

La tua privacy per noi è di vitale importanza. È per questo che AgileHair è il primo programma online ad aver aderito al GDPR, il Regolamento Europeo per la tutela ed il rispetto della privacy. Per maggiori informazioni puoi leggere il nostro regolamento per la privacy, trovi il link più sotto.

Posso stampare gli scontrini?

Certamente, il registratore telematico consigliato è EPSON FP81II o RCH PrintF. Sentiamo per i dettagli.

Ci sono vincoli contrattuali?

Nessun vincolo contrattuale. Acquistare la licenza che vuoi ed al termine della durata l’applicazione si disattiva nel caso in cui non volessi rinnovarla.

Posso importare i miei dati?

Se usavi un altro gestionale e hai già una lista di tutti i tuoi clienti, puoi importare i tuoi vecchi dati aprendo un ticket nel pannello “Supporto”. Un nostro operatore effettuerà l’importazione delle anagrafiche (clienti, prodotti). Se i dati sono “accettabili” l’importazione sarà gratuita.

Agilehair è multi-utente?

Assolutamente sì. AgileHair permette l’accesso a tutte le sue funzioni a te che sei amministratore e ai tuoi collaboratori fa fare solo quello che vuoi tu!

Come posso richiedere assistenza?

Puoi richiedere assistenza sia mandando una email a supporto@agilehair.it sia aprendo un ticket all’interno del pannello di controllo dell’applicazione. Ti ricordiamo che l’assistenza ad AgileHair è 24 ore su 24 ogni giorno.

Ci sono commissioni sugli appuntamenti?

Con AgileHair paghi un fisso annuale: è tutto compreso e non ci sono costi nascosti.

Guide gratuite

Le nostre guide di business sono create per i professionisti del mondo dell’Hair & Beauty. Una risorsa preziosa e imprenscindibile per chi vuole.

Help Desk

Visita il nostro Help Desk per trovare l’aiuto che ti serve. Ogni funzione di AgileHair è spiegata in questa sezione .

Pronto per iniziare?