Personalizza l’esperienza del tuo cliente in base alle sue preferenze

Una bella esperienza cliente significa clienti felici e un ottimo passaparola. AgileHair ha tutti gli strumenti per offrire un’esperienza eccezionale, senza sforzo.

Offri un’esperienza personalizzata ogni volta

COSTRUISCI I PROFILI DEI CLIENTI

Scatta foto prima e dopo un servizio, scansiona i tuoi documenti di consultazione e costruisci un profilo approfondito dei tuoi clienti e della loro cronologia e preferenze degli appuntamenti.

PERSONALIZZA LE CONVERSAZIONI

Acquisisci la cronologia degli appuntamenti e quelle informazioni speciali sui clienti in modo da poter riprendere da dove avevi interrotto la prossima volta che li vedi.

PREMIA I CLIENTI DI ALTO VALORE

Riconosci subito i clienti “premium” dai clienti più sbadati. Attua in anticipo strategie per chi è solito ritardare o annullare gli appuntamenti senza preavviso.

Esperienza personalizzata cliente
Comprendi le esigenze dei tuoi clienti

Comprendi le esigenze dei tuoi clienti con sicurezza

SODDISFA LE ASPETTATIVE DEI TUOI CLIENTI

Dopo aver terminato con un cliente, ricevi feedback e assicurati che sia soddisfatto del servizio ricevuto mandando un SMS o un messaggio su WhatsApp.

RICHIEDI RECENSIONI

Invia ai tuoi clienti un SMS o un’e-mail di follow-up per ottenere il loro feedback e richiedere recensioni su Facebook e Google.

Delizia i tuoi clienti con una bellissima esperienza di prenotazione

FACILE GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI

Consenti ai tuoi clienti di prenotare solo negli orari che metti a disposizione per la prenotazione online così da mantenere il controllo e risparmiare tempo.

BELLE PRENOTAZIONI ONLINE

Rendi facile per i tuoi clienti prenotare a loro piacimento da Tribeauty, dall’App di AgileHair, o dal tuo sito web con la prenotazione online facile da usare.

Orari stabiliti

Prova AgileHair gratuitamente per 14 giorni

Nessuna carta di credito richiesta. Nessun obbligo o contratto a tempo determinato.